ABBRONZATURA // ESSERE BENESSERE


Essere Benessere ti propone un innovativo trattamento che consente di ottenere un’abbronzatura piacevole ed uniforme su tutto il corpo, senza doversi esporre ai raggi solari o tantomeno sottoporsi a delle sedute di lampade.

Oltre alla grande qualità del risultato, questo trattamento si rivela particolarmente interessante in quanto abbina all’obiettivo estetico anche un’azione specifica utilissima per il benessere della cute.

Stiamo parlando dell’abbronzatura spray “That’so” ideata ed offerta dalla linea “That’so Sun Makeup”, un trattamento che ha già spopolato negli Stati Uniti e che si è appena diffuso in Europa ed in Italia, riscuotendo da subito un grandissimo successo.

Con una seduta estremamente breve, della durata di pochi secondi, si può ottenere un’abbronzatura omogenea e pressoché identica a quella tradizionale grazie all’impiego del DHA, un estratto di canna da zucchero che reagendo con gli aminoacidi della cute produce un colorito estremamente piacevole.

Si tratta di un prodotto 100% naturale, dunque adoperabile senza alcuna controindicazione ed in totale sicurezza anche sulle pelli intolleranti o molto sensibili, il quale lascia la pelle morbida, vellutata e delicatamente profumata, senza macchiare.

Questo straordinario ingrediente, inoltre, nutre la pelle in profondità e stimola la naturale produzione cutanea di collagene, sostanza da cui dipende l’elasticità e la compattezza della pelle; per questo motivo, dunque, l’abbronzatura “That’so” è perfetta per contrastare i primi segni del tempo e per mantenere la pelle giovane e bella.

Ottenere l’abbronzatura in questo modo, inoltre, consente di evitare i raggi UVA e UVB, potenzialmente pericolosi soprattutto per le pelli sensibili ed i fototipi chiari.