FOTOEPILAZIONE (Luce Pulsata) // ESSERE BENESSERE

MASSAGGIO AROMATICO


Trattamento innovativo e non invasivo, risultati progressivi nelle varie sedute.

L'energia luminosa viene assorbita e trasformata in energia termica provocando la fototormolisi e la coagulazione fino al bulbo.

Sottoporsi ad un trattamento professionale di epilazione a luce pulsata a Busto Arsizio è la soluzione migliore per fronteggiare il problema dei peli superflui in modo mirato e sicuro, raggiungendo in breve tempo un risultato impeccabile e pressoché definitivo.

Ma di cosa si tratta esattamente?

La depilazione a luce pulsata (tecnicamente, è molto più corretto parlare di “epilazione”) è un trattamento innovativo per eliminare gli antiestetici peli superflui, e si può effettuare senza problemi su qualsiasi parte del corpo: le donne la utilizzano soprattutto per trattare le gambe, le ascelle o anche piccole imperfezioni del viso, gli uomini invece per aree molto vaste quali il petto e l’addome.

Per effettuare questo trattamento, i centri specializzati in epilazione a luce pulsata a Busto Arsizio utilizzano degli appositi macchinari ad alta tecnologia, i quali indirizzano verso l’area da trattare dei particolari fasci di luce dalla temperatura molto elevata.

Questa tecnica consente non solo di asportare il pelo in modo molto agevole, ma soprattutto di impedirne la ricrescita: sviluppare all’interno del bulbo pilifero delle temperature così elevate, infatti, atrofizza la successiva ricrescita del pelo, mantenendo così la pelle perfettamente liscia.

Una seduta di epilazione a luce pulsata riguarda i peli in fase “anagen”, dunque i peli ben visibili sulla cute e in piena fase di crescita, ma questo non è assolutamente un problema per quanto riguarda l’efficacia del risultato: effettuando pochissime altre sedute ad una determinata distanza di tempo si potranno coinvolgere tutti i bulbi piliferi dell’area da epilare, compresi quelli che, durante il primo trattamento, risultavano pressoché invisibili.

Nel giro di poco tempo, dunque, un trattamento completo di epilazione a luce pulsata consente di risolvere il problema in modo non solo efficace, ma anche definitivo.

E’ utile sottolineare, inoltre, che i macchinari professionali per l’epilazione a luce pulsata scongiurano assolutamente qualsiasi rischio per la cute: l’atrofia del bulbo ottenuta tramite lo sviluppo di elevate temperature non danneggia assolutamente la pelle, dunque ci si può sottoporre al trattamento in piena tranquillità anche da questo punto di vista.

Non c’è da stupirsi, insomma, se sempre più donne e uomini scelgono di sottoporsi ad un trattamento professionale di epilazione a luce pulsata a Busto Arsizio o in qualsiasi altra località della Lombardia.