FOTOEPILAZIONE (Luce Pulsata) // ESSERE BENESSERE

RADIO FREGQUENZA


La cosiddetta radiofrequenza estetica a Busto Arsizio è una soluzione ottimale se si intende ottenere un effetto anti-cellulite e di tonificazione tissutale, e questo trattamento rappresenta senza dubbio una delle novità più interessanti che la medicina estetica è oggi in grado di offrire.

Attraverso i trattamenti di radiofrequenza estetica a Busto Arsizio è possibile ottenere degli ottimi risultati tramite delle sedute indolori e non invasive, in cui non è previsto alcun utilizzo di aghi, bisturi o medicinali.

Le sedute di radiofrequenza si effettuano indirizzando sulla zona cutanea da trattare delle particolari onde elettromagnetiche, trasmesse tramite un apposito apparecchio.

Le onde in questione variano per potenza e lunghezza d’onda, e la loro intensità dipende appunto dal tipo di effetto che si intende ottenere. Rispetto al laser, le onde elettromagnetiche hanno la capacità di penetrare molto più in profondità all’interno del derma, e questa loro peculiarità consente di intervenire in modo diretto sui fibroplasti, le più numerose cellule del tessuto connettivo.

Tramite questa stimolazione i fibroplasti non più attivi, definiti fibrociti, vengono di fatto riattivati, e questo si traduce in un maggiore incremento di collagene che offre un effetto lifting e tonificante, senza dimenticare che tali trattamenti migliorano l’ossigenazione dei tessuti e favoriscono la circolazione linfatica, dunque sono da considerarsi un autentico toccasana al di là degli ottimi risultati che sono in grado di offrire.

La radiofrequenza per cellulite a Busto Arsizio è dunque in grado di offrire degli ottimi risultati tramite sedute celeri e indolori; tantissime donne hanno già scelto questo trattamento e sono riuscite a conseguire in breve tempo degli ottimi risultati, ottenendo non solo un effetto tonificante, ma anche una significativa riduzione dei volumi.